Tragedia sulla Mezzina, schianto auto-moto: muore il 34enne Giacomo Diomedi

MONTEGRANARO - Scattato l'sos, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno trovato il motociclista in gravi condizioni. La centrale operativa del 118 ha subito richiesto l'intervento dell'eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata in zona. 

La vittima, Giacomo Diomedi

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

*** aggiornamento delle 13,48 ***

La vittima è il 34enne Giacomo Diomedi, originario di Sant’Elpidio a Mare. Il 35enne, impiegato nel settore calzaturiero (lavorava presso l’azienda Nero Giardini) era amato e stimato nella sua città così come a Civitanova Marche dove prestava servizio come volontario alla Croce verde. Un giovane, dunque, anche impegnato nel sociale.

***

Tragico schianto tra auto e moto sulla strada provinciale Mezzina, muore il 34enne Giacomo Diomedi. Erano circa le 8 di questa mattina quando un’auto e una moto sono entrate in collisione lungo la strada provinciale Mezzina, a Montegranaro.

Scattato l’sos, sul posto, nei pressi del calzaturificio Gnv, lungo la strada che conduce in località Villa Bianca, si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno trovato il motociclista in arresto cardiaco. Sul posto l’automedica e l’ambulanza della Croce verde Torre San Patrizio. La centrale operativa del 118 ha subito richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata in zona. Ma che purtroppo poco dopo, constatato il decesso, ha ripreso il volo alla volta di Ancona.

Per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. A niente sono valsi i tentativi disperati di rianimazione da parte del personale medico. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. Alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro, una donna che non ha riportato gravi conseguenze dall’impatto ma che era visibilmente sotto shock.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti