Ad Amandola arrivano i “Bottega Talks”, sotto le logge aperitivo di presentazione

AMANDOLA - Un momento conviviale e informale dedicato alla comunità, quello organizzato ad Amandola il prossimo 30 luglio alle 18,30, per presentare "i Bottega Talks", un nuovo format con speaker da tutta Italia che farà tappa ad Amandola il 6 settembre e a Comunanza il 3 ottobre.

Amandola (foto dal sindaco Adolfo Marinangeli)

Un momento conviviale e informale dedicato alla comunità, quello organizzato ad Amandola il prossimo 30 luglio alle 18,30, per presentare “i Bottega Talks”, un nuovo format con speaker da tutta Italia che farà tappa ad Amandola il 6 settembre e a Comunanza il 3 ottobre.

Un’occasione per conoscere l’iniziativa, condividere idee e immaginare insieme nuove prospettive per il nostro territorio. Evento gratuito con aperitivo offerto dall’associazione “Amandola Riparte”.

 

L’iniziativa – finanziata da Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno – fa parte del progetto Salti in montagna a cura dell’associazione “Amandola Riparte” in collaborazione con Bottega del Terzo Settore, Comune di Amandola, Comune di Comunanza, Comune di Montefalcone Appennino, Associazione Abitare, Auditorium Virgili, Pro Loco di Montefalcone Appennino, Anagramma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti