Passeggiata storica a suon di musica classica tra le bellezze di Amandola

AMANDOLA - Il sindaco Adolfo Marinangeli: «Oggi alle ore 18, a cura del Centro Studi Dinos e dell'Associazione Gioventù Musicale d'Italia, faremo un’altra passeggiata storica tra le vie del Borgo di Amandola fino ad arrivare alla Collegiata-Museo per vedere le opere d’arte e le pergamene esposte. La passeggiata si concluderà poi alle ore 19 in piazza Garibaldi (Giardinetti) con un piccolo "Caffè Concerto" finale»

Adolfo Marinangeli

«Oggi alle ore 18, a cura del Centro Studi Dinos e dell’Associazione Gioventù Musicale d’Italia, faremo un’altra passeggiata storica tra le vie del Borgo di Amandola fino ad arrivare alla Collegiata-Museo per vedere le opere d’arte e le pergamene esposte». E’ quanto annuncia il sindaco di Amandola, Adolfo Marinangeli che aggiunge: «Durante il percorso ci saranno con noi alcuni giovani musicisti che suoneranno dei brani di musica classica».

La passeggiata si concluderà poi alle ore 19 in piazza Garibaldi (Giardinetti) con un piccolo “Caffè Concerto” finale. «La passeggiata è aperta a tutti – l’invito del sindaco ad aderire – Punto di partenza sarà alle ore 18 l’ufficio turistico in Piazza Risorgimento».

(clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti