Sagra dei cannelloni, ci siamo. Partito il conto alla rovescia per la quinta edizione della sagra organizzata dalla Asd Robbia e Proloco, a Monterubbiano.
Sabato 2 e domenica 3 agosto, infatti, dalle 19 il profumo inconfondibile dei cannelloni artigianali, fatti con la più tradizionale delle ricette, aleggerà per il centro storico.
«Noi siamo pronti ad offrire due giorni in cui si potranno gustare i nostri cannelloni artigianali, ma anche godersi il fascino del nostro paese e divertirsi con la nostra musica», il messaggio, anzi meglio, l’invito dell’Associazione Sportiva Monterubbianese, che quest’anno festeggia con entusiasmo anche la promozione in seconda categoria.
La piazza si animerà sabato 2 agosto con Lucy e Boblive di tutto un po’, un duo mozzafiato che spazierà a 360 gradi su tutta la musica e farà anche divertire con Karaoke Animato. A seguire sarà la volta di Giuliano Dj.
Domenica 3 agosto, invece, sarà la volta del gruppo “Frutti freschi” con un repertorio pronto per far ballare gente di tutte le età.
Appuntamento dunque da non perdere, il 2 e 3 agosto, dalle ore 19, a Monterubbiano per vivere due giornate all’insegna delle tradizioni culinarie del centro valdasino, ma anche ottima occasione per conoscere e visitare uno dei Comuni più caratteristici del Fermano, con i suoi 463 metri sul livello del mare.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati