di Serena Murri
Va in archivio la Notte Rosa 2025 di Porto San Giorgio, all’insegna della musica. La due giorni di festa dedicata allo shopping, ha richiamato pubblico e intrattenimento in città. Complice il temporale che si è abbattuto in zona nel pomeriggio, la serata è stata caratterizzata da un clima meno caldo che ha spinto tanti a dotarsi di felpe e giubbini. Il meteo ha quindi influito sulle presenze in città.
L’assessore Giampiero Marcattili
Tante le postazioni musicali sparse per il perimetro del centro, da viale Cavallotti, al lungomare e a piazza delle Marine, alle quali si è aggiunta la banda itinerante e le incursioni dei mimi vestiti da angeli nei negozi del centro e su viale Cavallotti.
Soddisfatto l’assessore al commercio, Giampiero Marcattili: «Buona l’anteprima della notte rosa per presenze e organizzazione, ieri nonostante il tempo siamo riusciti a portare a casa anche la serata di punta, buona l’organizzazione e belli gli spettacoli ben distribuiti e di pregio, mi complimento con i commercianti che con le loro vetrine e la loro collaborazione hanno reso possibile e più ricca la festa. Un plauso va alla Pro loco agli uffici comunali, alla polizia municipale per la viabilità e al direttore artistico Peppe Nuciari per la scelta artistica, è un evento importante per la città ed è molto strutturato perché è ricco di contenuti ed esteso a quasi tutta la città. Per questo è molto complesso nell’organizzazione. Sono state premiate le tre vetrine più belle originali e più rosa , Anni ruggenti per la più originale, la più rosa è stata quella della merceria di piazza Torino, per la più bella Styloso outlet. Nonostante il tempo anche l’edizione 2025 è stata portata a casa».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati