Esito positivo per i collaudi dei testaletto: prosegue l’allestimento dell’ospedale di Campiglione

FERMO - La nota Ast: «Nella giornata odierna inizierà, dunque, come già annunciato, il ritrasferimento dei letti dell'ospedale dei Sibillini "Beato Antonio di Amandola". Le operazioni, causa meteo, potrebbero richiedere 48 ore»

«Hanno dato esito positivo i collaudi dei testaletto e le verifiche sull’organizzazione e la dislocazione degli arredi delle camere del nuovo ospedale di Campiglione di Fermo. Nella giornata odierna inizierà, dunque, come già annunciato, il ritrasferimento dei letti dell’ospedale dei Sibillini “Beato Antonio di Amandola”. Le operazioni, causa meteo, potrebbero richiedere 48 ore». Ad annunciarlo l’Ast di Fermo con una nota.

«La direzione ringrazia tutti i tecnici (dell’Azienda ed esterni) – proseguono dall’azienda sanitaria – gli operai e le maestranze che hanno dato la loro disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. Il loro impegno ha consentito di non stoppare i lavori nel nuovo ospedale, anche in questo periodo estivo, e di proseguire celermente nell’allestimento del nuovo nosocomio fermano anche durante le ferie estive. Obiettivo comune è quello di rispettare i tempi per la consegna della nuova infrastruttura ospedaliera».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti