Causa annunciate condizioni meteo avverse, l’assessorato alla cultura comunica che le iniziative culturali in programma nella città di Fermo nella giornata di oggi, 28 luglio, vedono la location cambiata o rinviata nella data. Nel dettaglio:
Lo spettacolo “Il sogno di una cosa” con Elio Germano e Teho Teardo avrà luogo stasera al Teatro dell’Aquila, sempre alle ore 21.15, invece che a Villa Vitali come previsto. «Causa maltempo siamo costretti a trasferire lo spettacolo al Teatro dell’Aquila – ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei – il nostro impegno con l’Amat è stato massimo pur di garantirlo: certo è che si tratta di due locations completamente diverse ma siamo sicuri che, assicurando meno disagi possibili, con pazienza e comprensione, tutti vedranno un grande spettacolo».
Il Festival della chitarra (previsto al chiostro dei Carmelitani ) si terrà stasera sempre alle ore 21.30 ma all’Auditorium San Filippo. La serata con lo scrittore Angelo Ferracuti per “Fermo sui libri” (previsto stasera) è rinviato a venerdì 1 agosto, alle ore 21.15, sempre a Piazzale Azzolino. Shakespeare nel Parco Junior (previsto al Piazzale del Girfalco dalle ore 18.00 alle ore 19.30), rinviato a venerdì 1 agosto. Mercatino “Arte e sapori”a Lido di Fermo: annullato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati