Avvicendamento Comandanti Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto. I saluti del Prefetto D’Alascio

FERMO - Durante l’incontro, il Prefetto ha voluto ringraziare il Comandante Di Maglio per la collaborazione ed il supporto dimostrati nel periodo di permanenza a San Benedetto del Tronto, rivolgendo, un sentito benvenuto ed un augurio di buon lavoro al Comandante Quattrocchi, sottolineando l’importanza del ruolo e della continuità operativa

Saluti istituzionali per il Prefetto di Fermo Edoardo D’Alascio, che ha accolto presso il Palazzo di Governo, il Comandante uscente della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, C.F. (CP) Alessandra Di Maglio ed il nuovo Comandante C.F. (CP) Giuseppe Quattrocchi.

Dopo quasi tre anni al comando della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, il Comandante Di Maglio lascia la guida per un nuovo prestigioso incarico presso la Direzione Marittima di Ancona.
La Capitaneria di San Benedetto sarà guidata dal Comandante Quattrocchi, proveniente dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in Roma, che si avvarrà, in ambito territoriale, del prezioso ausilio del Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio il T.V. Angelo Picone.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima di cordialità, il Prefetto D’Alascio ha voluto ringraziare il Comandante Di Maglio per la collaborazione ed il supporto dimostrati nel periodo di permanenza a San Benedetto, rivolgendo, altresì, un sentito benvenuto ed un augurio di buon lavoro al Comandante Quattrocchi, sottolineando l’importanza del ruolo e della continuità operativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti