di redazione CF
Brutale aggressione ieri sera, intorno alle 22,30 in via Pascoli, a Porto Sant’Elpidio. Un uomo, mentre si trovava in strada con il suo cane, è stato aggredito e ha riportato gravi ferite lacero-contuse alla testa. Le sue condizioni sembrano gravi.
Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde e la Polizia di Stato, prima con le Volanti e, successivamente, con gli specialisti della Squadra Mobile, guidata dal vicequestore aggiunto Gabriele Di Giuseppe, e della Scientifica. In strada, infatti, ancora è ben visibile il sangue perso dall’aggredito. La vittima sarebbe un uomo di circa 70 anni residente in zona.
Tutto potrebbe essere scaturito da futili motivi, magari da un diverbio tra la vittima dell’aggressione e due uomini. E uno di loro, passando dalle parole ai fatti, lo avrebbe ripetutamente colpito alla testa. Non è ancora chiaro se anche il secondo uomo abbia preso parte all’aggressione e se questa si sia consumata anche con l’utilizzo di un qualche oggetto usato come corpo contundente.
Fatto sta che il ferito, all’arrivo dei soccorritori, era a terra e le sue condizioni sono subito apparse piuttosto gravi. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Nel corso della nottata, proprio in virtù delle condizioni critiche in cui versa, il paziente è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.
Tornando sul luogo del fatto di sangue, all’arrivo della Polizia, ovviamente dei due aggressori non c’era più traccia. Gli agenti della questura di Fermo hanno fatto scattare subito le indagini con i poliziotti della Squadra mobile e della Scientifica a raccogliere qualsiasi elemento utile all’identificazione degli aggressori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati