di Roberto Cruciani
FERMO – Prime ufficialità in casa Fermana, che parte dallo staff tecnico e medico che lavorerà al fianco di mister Augusto Gentilini. Confermati i nomi che giravano da tempo in quanto per il ruolo di vice allenatore ci sarà Giuseppe Antognozzi, nativo di Comunanza, con una grande esperienza da vice allenatore tra D e C con Mirko Cudini tra Notaresco, Campobasso, Fidelis Andria, Foggia ma già alla Fermana molti anni addietro.
Nel ruolo di preparatore atletico arriva un ragazzo di Fermo come Edoardo Venanzi, che ha già svolto il ruolo nello staff del Castelfidardo in D lo scorso anno, in prima persona nella Juniroes e collaborando anche in prima squadra. A curare i portieri ci sarà Andrea Macellari, per lui esperienze al Porto Sant’Elpidio e alla Civitanovese ma con trascorsi anche nel settore giovanile della Fermana qualche anno fa.
Definito anche lo staff sanitario che vede tante conferme e qualche ritorno, confermando la collaborazione con la Works. Massofisioterapista sarà per la terza stagione consecutiva Marco Minnucci, come fisioterapista c’è il ritorno di Michele Ioele (scorso anno alla Maceratese) mentre i medici sociali saranno Giorgio Nesca e Paolo Verdecchia con infermiere professionale a disposizione del club il fermano Cristian Piergentili.
Intanto arriva anche il primo volto nuovo in forza alla Fermana: la prima firma è quella del classe 2006 Andrea Morelli, elemento che ha già vissuto l’Eccellenza nelle ultime due stagioni prima al Montegiorgio e poi lo scorso anno al Monturano. Fermana comunque attiva che si sta organizzando anche per il via della preparazione con in programma per il prossimo 4 agosto, probabilmente allo stadio, un test sul campo nel quale saranno coinvolti diversi ragazzi, under e non solo, da visionare in vista della prossima stagione.
(Nella foto principale da sinistra Antognozzi, Venanzi, Macellari. Nella foto piccola il neo acquisto Andrea Morelli)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati