Smerillo si veste di “Moda in fiesta”

EVENTO in programma sabato 2 agosto con una cena spettacolo che vuole essere un trampolino di lancio per tutti coloro che sono affascinati dal mondo dello spettacolo e dalla televisione. La serata, patrocinata dal Comune di Smerillo, è stata organizzata da Ramona Valentina Clenciu

Il Comune di Smerillo

Smerillo si veste di “Moda in fiesta” sabato 2 agosto in una cena spettacolo che vuole essere un trampolino di lancio per tutti coloro che sono affascinati dal mondo dello spettacolo e dalla televisione. La serata, patrocinata dal Comune di Smerillo, è stata organizzata da Ramona Valentina Clenciu, cittadina di Smerillo, in collaborazione con Carlo Bianchini, produttore televisivo e autore e conduttore del programma “È sempre fiesta” in onda su TV Gold e in replica una volta a settimana su Sky. 

All’evento di sabato a Smerillo sarà presente tutto lo staff della trasmissione e, dopo la cena, si terrà il concorso di bellezza che si svolgerà con delle sfilate di moda in cui i partecipanti indosseranno, un look casual, un look elegante, i jeans di uno stilista di Comunanza, i capi di una stilista romana. Prevista anche l’esibizione di Elisabetta Sabatini. Una giuria, formata dal sindaco di Servigliano, da Maurizio Tamborino, Presidente del Comitato Salute Ambiente e Territorio nonché concorrente di Uomini e Donne, Enrico Giannini, guida turistica per l’Area dei Sibillini, e Giorgio Maione da Roma. Savino Marè, scrittore attore fotografo e Cavaliere al Merito della Repubblica, sarà l’ospite d’onore. Ai tre vincitori è assicurata la partecipazione al programma di Bianchini. L’iscrizione alla partecipazione è gratuita, i due look casual e elegante sono a carico dei concorrenti, la partecipazione al concorso di bellezza non prevede limiti di età né standard di misure. 

Antonietta Vitali

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti