Ha il divieto di avvicinamento ai familiari ma si presenta a casa e dà in escandescenza poi si barrica: arrestato

FALERONE - All'arrivo dei militari del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, come se non bastasse, l'uomo si è barricato all'interno di un locale al piano terra della palazzina. E così sul posto è stato richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta consentendo l'ingresso ai militari dell'Arma che hanno bloccato l'uomo. Questa mattina l'udienza in tribunale con cui ne è stato convalidato l'arresto. 

Aveva un provvedimento di divieto di avvicinamento ai familiari ma si è comunque presentato a casa loro. E come se non bastasse ha dato in escandescenza. Così è scattata la segnalazione al 112. E da lì a breve i carabinieri lo hanno arrestato.

Erano le cinque di questa mattina quando i militari dell’Arma della compagnia di Montegiorgio hanno ricevuto una richiesta disperata di intervento da una famiglia di Falerone. In casa infatti si era presentato un loro parente che aveva un divieto di avvicinamento. L’uomo ha iniziato a dare in escandescenza e così è partito l’sos.

E a quel punto i carabinieri hanno subito fatto scattare l’intervento. All’arrivo dei militari del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio, come se non bastasse, l’uomo si è barricato all’interno di un locale al piano terra della palazzina. E così sul posto è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta consentendo l’ingresso ai militari dell’Arma che hanno bloccato l’uomo. Questa mattina l’udienza in tribunale con cui ne è stato convalidato l’arresto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti