Nuovo successo per la cena di via Vecellio: «Il nostro Summer party cresce ogni anno»

PORTO SAN GIORGIO - nche quest’anno lo staff di via Tiziano Vecellio, capitanato da Pompei Giacomo e Baldassarre Saverio, hanno così portato a casa un bel successo. La cena di quartiere, giunta alla quarta edizione, ha fatto registrare oltre 420 partecipanti, tra cui il sindaco Valerio Vesprini.

Sì certo, la voglia di stare insieme tra vicinati è evidente, incontrovertibile. Ma il successo dell’edizione 2025 della cena dei residenti di via Vecellio, a Porto San Giorgio, in un’epoca dove imperano i social e il contatto diretto, umano, interpersonale è sempre più merce rara (o forse ormai una chimera) sta a significare che, almeno in via Vecellio c’è la voglia di riscoprirsi persone e non meri “profili”. E infatti il Summer Party del 25 luglio scorso, con una serata di sorrisi e complicità, è stato da sold out.

Anche quest’anno lo staff di via Tiziano Vecellio, capitanato da Pompei Giacomo e Baldassarre Saverio, hanno così portato a casa un bel successo.
La cena di quartiere, giunta alla quarta edizione, ha fatto registrare tantissimi partecipanti, tra cui il sindaco Valerio Vesprini.
«Siamo molto soddisfatti: abbiamo visto la gente sorridente e ritrovarsi, bambini giocare spensierati in strada, e soprattutto abbiamo ricevuto i complimenti da turisti che ogni anno aumentano nella loro presenza. Questo è un evento di aggregazione e allegria, cosa che in molte realtà non è possibile realizzare. Vedere turisti riprendere con il proprio cellulare questa festa ci rende molto soddisfatti ed orgogliosi della nostra via e della nostra città. Si ringraziano tutti gli sponsor che, come ogni anno, contribuiscono con gadget e buoni sconto alla realizzazione della lotteria di fine cena, tutti i partecipanti, ma soprattutto ai componenti dello staff che ogni anno svolgono un lavoro mostruoso, chiave della realizzazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti