Aggredisce un agente della Polizia locale, pugno in faccia dopo l’incidente stradale

PORTO SAN GIORGIO - Un uomo di circa 50 anni, dopo un incidente autonomo, è rimasto immobile, con l'auto accesa, all'interno dell'abitacolo. Arrivati sul posto dopo aver raccolto la segnalazione, gli agenti della Polizia locale sangiorgese, si sono avvicinati alla vettura per sincerarsi delle condizioni dell'uomo. E questi, di tutta risposta, non appena sceso dal veicolo, ha colpito uno di loro al volto con un pugno

di redazione CF

Va a sbattere con l’auto e resta immobile all’interno dell’abitacolo. E quando gli agenti della Polizia locale si avvicinano per sincerarsi delle sue condizioni, scende dalla vettura e si scaglia contro uno di loro colpendolo con un pugno in faccia.

Nel primo pomeriggio di oggi l’aggressione all’incrocio tra la statale Adriatica, la strada Fermana e viale don Minzoni. Un uomo di circa 50 anni, dopo un incidente autonomo, è rimasto immobile, con l’auto accesa, all’interno dell’abitacolo. Arrivati sul posto dopo aver raccolto la segnalazione, gli agenti della Polizia locale sangiorgese, si sono avvicinati alla vettura per sincerarsi delle condizioni dell’uomo. E questi, di tutta risposta, non appena sceso dal veicolo, ha colpito uno di loro al volto con un pugno. L’agente, tramortito, è caduto a terra.

Nel frattempo l’uomo è stato bloccato dagli altri. Sul posto anche carabinieri e polizia di Stato. Sia l’automobilista che l’agente sono stati accompagnati al Pronto soccorso. Il primo è stato sottoposto a una visita medica mentre il secondo ha riportato delle contusioni al volto e a un fianco, ed è stato ovviamente preso in cura dai sanitari. In ospedale sono arrivati anche il comandante della Polizia locale sangiorgese e il suo vice per manifestare tutta la vicinanza e solidarietà personale e del Comando all’agente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti