Putzu (FdI): «Estensione della Zes alle Marche, notizia straordinaria per il Fermano. Grazie al governo Meloni»

ZES - Il consigliere regionale di FdI sottolinea come «questa misura possa rappresentare un punto di svolta soprattutto per il Fermano. Il nostro tessuto imprenditoriale, fatto di piccole e medie imprese, ha bisogno di strumenti concreti per essere sostenuto e rilanciato. L’ingresso delle Marche nella Zes porterà benefici tangibili in termini di semplificazioni, incentivi e attrazione di nuovi investimenti».

«Accolgo con grande orgoglio l’annuncio dato questa mattina dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: oggi, nel corso del Consiglio dei Ministri, verrà ufficialmente estesa la Zona Economica Speciale anche alla Regione Marche. Una decisione storica, che rappresenta una straordinaria opportunità per il nostro territorio”.

Così il consigliere regionale di FdI Andrea Putzu, che sottolinea come «questa misura possa rappresentare un punto di svolta soprattutto per il Fermano. Il nostro tessuto imprenditoriale, fatto di piccole e medie imprese, ha bisogno di strumenti concreti per essere sostenuto e rilanciato. L’ingresso delle Marche nella Zes porterà benefici tangibili in termini di semplificazioni, incentivi e attrazione di nuovi investimenti».

«Questo importante risultato – prosegue Putzu – è frutto di un grande lavoro di squadra e di filiera istituzionale, che ha visto il Governo Meloni in prima linea, insieme al fondamentale impegno del Ministro per gli Affari Europei Raffaele Fitto, a cui va un sentito ringraziamento per aver creduto nelle potenzialità della nostra regione. Fratelli d’Italia continua a lavorare con serietà e visione per restituire centralità e futuro ai territori troppo spesso dimenticati. Oggi è una giornata di soddisfazione e speranza per le Marche e, in particolare, per il Fermano».

Roberto Cruciani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti