FERMO – Si è alzato ieri sera il sipario sulla nuova stagione del campionato di Promozione marchigiano, con il Comitato Regionale Marche che ha ufficializzato la composizione dei due gironi.
Come da tradizione le formazioni della nostra provincia, vale a dire Porto Sant’Elpidio, Elpidiense Cascinare, Monturano e Palmense Fermana, sono state inserite nel girone B insieme a 7 formazioni maceratesi e 5 ascolane.
Da Camerino ad Ascoli Piceno, sarà un lungo viaggio fatto di 30 tappe quello che attende le quattro compagini fermane, pronte a dire la loro per cercare di raggiungere i propri obiettivi.
Tra le big che punteranno al vertice ci saranno sicuramente Aurora Treia, protagonista di un mercato stellare, oltre ad Azzurra Colli reduce dalla sconfitta nella finalissima playoff e l’ Atletico Mariner, che porta in dote diversi giocatori di spessore. Occhio poi a realtà collaudate come Monticelli, Corridonia, Casette Verdini e Settempeda. Le mine vaganti potrebbero essere rappresentate dalle neopromosse Camerino e Castel di Lama, oltre al Borgo Mogliano che debutterà per la prima volta in Promozione e la Vigor Montecosaro, chiamata a ripetersi nonostante diverse partenze sul mercato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati