Elisabetta Villaggio apre la proiezione di Fantozzi

FILM - La figlia del noto attore sabato all'Arena Bazzani presenterà il suo libro "Fantozzi dietro le quinte. Oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio"

Elisabetta Villaggio (foto dal suo profilo Facebook)

Sabato 9 Agosto all’Arena Bazzani di Porto San Giorgio per la rassegna Ti Porto al Cinema Estate 2025 è in programma un evento speciale :
verrà proiettato il film cult Fantozzi di Luciano Salce, in versione restaurata in 4k a 50 anni dall’uscita grazie alla Cineteca di Bologna, a cui sarà abbinata una Apericena.

Interverrà Elisabetta Villaggio (figlia di Paolo Villaggio) che insieme ad Andrea Coppelli presenterà il suo libro “Fantozzi dietro le quinte. Oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio”. Sarà presente anche il presidente della Fondazione Marche Cultura Andrea Agostini
Nel corso della serata sarà presentato anche il libro “Madeira. Storie d’amore in pieno oceano”. Dalle ore 19.30 Apericena con arrosticini, bruschette, acqua, vino rosso. Ore 21.15 presentazione e a seguire proiezione film. L’apericena più la visione della pellicola costerà 20 euro e servirà la prenotazione al 3475706509. Soltanto il film costerà 3,50 euro. L’evento è in collaborazione con la libreria La Perdigiorno – Libri & Caffè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti