Tragedia a Capodarco, muore dopo lo schianto con l’auto contro il muraglione (Le Foto)

FERMO - Il 34enne Stefano Casciello è rimasto incastrato tra le lamiere: a liberarlo i vigili del fuoco che hanno collaborato con i militi della Croce azzurra sangiorgese nelle operazioni di soccorso. Il giovane, però, da lì a breve è deceduto. Nulla hanno potuto i sanitari

di Simone Corazza

*** aggiornamento delle 21,09***

Purtroppo l’automobilista, Stefano Casciello, 34enne originario della Campania e di recente trasferitosi a Fermo, non ce l’ha fatta. Vano ogni tentativo di salvargli la vita. I sanitari gli hanno praticato, invano, il massaggio cardiaco. E’ spirato poco dopo l’impatto.

***

Spaventoso incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15,30 a Capodarco di Fermo. Un giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che è andata a schiantarsi contro il muraglione che costeggia la strada che collega Capodarco alla statale Adriatica.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente fatto scattare la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivati i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. Con loro anche la polizia locale di Fermo, che si sta occupando dei rilievi, e la Polizia di Stato.

Il ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere: a liberarlo i vigili del fuoco che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso. Richiesta nel frattempo dalla centrale 118 e atterrata in un campo a poca distanza dal punto dell’impatto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti