*** aggiornamento delle ore 18,50 ***
Si lavora per il consolidamento del manto stradale
***
Un risveglio brusco nel centro storico di Montegiorgio. Intorno alle 7,30 un buco si è aperto in mezzo alla carreggiata proprio a metà Corso Italia, la via che è accesso principale, verso Piazza Matteotti, al centro del paese. Il fatto è accaduto proprio mentre sul posto era attiva la macchina spazzolatrice della ditta che si occupa della pulizia delle strade che però non è stata coinvolta nell’accaduto, riuscendo subito a ripartire.
Immediato è scattato l’allarme con gli operai comunali allertati che hanno dapprima chiuso il corso principale al traffico veicolare e contemporaneamente transennato la zona. Sul posto, l’assessore ai lavori pubblici Alan Petrini e i tecnici comunali e quelli del Tennacola per ulteriori valutazioni del caso.
Al momento l’intero tratto di strada è transennato e anche nel pomeriggio verranno svolti lavori di valutazione e consolidamento. Da valutare poi eventuali tempi di riapertura della strada anche in virtù della valutazione dei rischi che verrà fatta, la macchina comunale è operativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati