Petritoli, tutto pronto per la consueta Sagra della Sporbatura

PETRITOLI - Giunta ormai alla sua ventesima edizione, la manifestazione aprirà i battenti domani 8 agosto e proseguirà fino a lunedì 11 agosto

Compie 20 anni in questa edizione 2025, ed è pronta ai blocchi di partenza a Petritoli la consueta Sagra della Sporbatura organizzata dalla ASD Petritoli che quest’anno ha deciso, per la prima volta dalla sua realizzazione, di prolungarne di un giorno la durata.

Quattro, quindi, le serate dedicate alle succulente braciole di maiale, dall’8 all’11 agosto, sempre in centro storico come da tradizione, e menù che conferma anche la polenta al ragù, costine e salsicce di maiale, dolci, e molto altro.

Restano invece top secret, come di consueto, i “fuori menù” che sarà possibile invece scoprire nel corso delle serate.

«Anche quest’anno – racconta Giuseppe Vitali, presidente della Asd Petritoli – nel corso di tutte le serate, sarà possibile visitare le bellezze storiche e architettoniche del paese grazie a guide turistiche che accompagneranno i visitatori. Il mio ringraziamento speciale – la conclusione di Vitali – a tutti coloro che ogni anno fanno in modo che questo evento si svolga, un aiuto prezioso e imprescindibile per la realizzazione di questa nostra iniziativa».

Tutto è pronto, insomma, a Petritoli per le quattro serate dedicate alla Sagra della Sporbatura.

spazio promo-redazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti