Regionali: la lista “Pace, salute, lavoro” a sostegno di Ricci, ecco i candidati del Fermano

ELEZIONI - La lista Pace Salute Lavoro è composta dal Partito della Rifondazione Comunista e dal movimento politico regionale Dipende da Noi.

Questa mattina si è svolta ad Ancona la conferenza-stampa di presentazione della lista Pace Salute Lavoro, che partecipa alle elezioni regionali nella coalizione di centrosinistra guidata dal candidato alla presidenza della Regione, Matteo Ricci. Hanno partecipato sia lo stesso Ricci, sia Vito D’Ambrosio, presidente del movimento “Dipende da Noi”, già Presidente della Giunta Regionale dal 1995 al 2005 ed anche Roberto Morea, membro della segreteria nazionale Prc. La lista Pace Salute Lavoro è composta dal Partito della Rifondazione Comunista e dal movimento politico regionale Dipende da Noi.

Ecco i candidati nella circoscrizione di Fermo

Michele CICCOLA (1978) residente a Fermo, operatore socio sanitario e animatore digitale in telemedicina. Capogruppo di minoranza nel Comune di Grottazzolina. 

Mauro FUSCHI (1967) residente a Porto Sant’Elpidio, tecnico condominiale. 

Silvia MARANI (1980) residente a Falerone, impiegata fabbrica artigiana distretto del cappello. Tesoriera del partito della Rifondazione Comunista delle Marche. 

Giuseppina PIERGALLINI (1956) residente a Fermo, educatrice nido in pensione. 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti