Picchiato dopo la festa, ragazzo ricoverato a Torrette. Indaga la Polizia

PORTO SAN GIORGIO - Con i sanitari, sul luogo dell'aggressione, sono arrivati anche gli agenti della questura di Fermo. I poliziotti hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di risalire all'identità dell'aggressore, o degli aggressori

di redazione CF

Aggredito e picchiato brutalmente, ragazzo trasportato all’ospedale di Fermo e, nella notte, trasferito a quello di Torrette, ad Ancona. Erano circa le 4 della scorsa notte quando il 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso per un ragazzo picchiato selvaggiamente dopo una festa privata a Porto San Giorgio.

Ancora non si conoscono i motivi alla base dell’aggressione. Fatto sta che il giovane avrebbe riportato delle serie lesioni al volto. Il ragazzo sarebbe stato colpito anche da un mattone scagliatogli contro da una distanza di pochi metri. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Fermo, poco dopo è stato trasferito al Torrette di Ancona.

Con i sanitari,  sul luogo dell’aggressione, sono arrivati anche gli agenti della questura di Fermo. I poliziotti hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di risalire all’identità dell’aggressore, o degli aggressori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti