Scooter avvolto dalle fiamme a pochi passi dal Comune (Video)

PORTO SANT'ELPIDIO - Stando a quanto raccontato da alcuni testimone, il veicolo era in movimento quando, una volta fermatosi al semaforo, è stato avvolto dalle fiamme. Fortunatamente non ci sono feriti, con il conducente in sella che ha fatto in tempo ad allontanarsi giusto in tempo. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, ad accorrere anche il sindaco della città Massimiliano Ciarpella che era impegnato in un incontro istituzionale poco distante dal luogo dell’incendio.
Scooter in fiamme a Porto Sant'Elpidio

di Maikol Di Stefano

Scooter in fiamme nel centro di Porto Sant’Elpidio. Un ciclomotore ha preso fuoco nel cuore della città, intorno alle 20,30 di ieri, dinanzi la Torre dell’Orologio a pochi passi da piazza Garibaldi.

Stando a quanto raccontato da alcuni testimone, il veicolo era in movimento quando, una volta fermatosi al semaforo, è stato avvolto dalle fiamme.

Fortunatamente non ci sono feriti, con il conducente in sella che ha fatto in tempo ad allontanarsi giusto in tempo. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, ad accorrere anche il sindaco della città Massimiliano Ciarpella che era impegnato in un incontro istituzionale poco distante dal luogo dell’incendio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti