Aggredito un autista del trasporto pubblico, la Polizia ferma un ragazzo. Il presidente Steat, Ceroni: «No allarmismo»

FERMO - L'autista è stato colpito con un pugno in faccia. Sul posto le Volanti della questura di Fermo. Il presidente Steat: «Sono a conoscenza dell'accaduto. Potremmo essere dinanzi a un caso particolare. Quindi aspettiamo prima di sbilanciarci parole allarmanti. E poi nel nostro territorio fatti del genere sono molto rari»

di redazione CF

Erano circa le 11 di questa mattina quando le Volanti della questura di Fermo sono arrivate a sirene spiegate al Terminal degli autobus, a Fermo.

Lì, infatti, pochi istanti prima un autista è stato aggredito da un ragazzo che gli ha sferrato un pugno in faccia. Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto e i motivi alla base dell’aggressione. Fatto sta che, partita la segnalazione al 112, sul posto sono piombati gli agenti della questura fermana che, dopo aver fatto scattare le indagini, hanno fermato un ragazzo.

Al momento c’è il massimo riserbo sul fatto da parte degli investigatori della Polizia di Stato. Ma non è escluso che da qui a breve potranno trapelare ulteriori notizie sull’episodio.

Contattato telefonicamente sull’accaduto, il presidente Steat, Remigio Ceroni, invita tutti ad evitare allarmismi: «Sono a conoscenza dell’accaduto. Potremmo essere dinanzi a un caso particolare. Quindi aspettiamo prima di sbilanciarci parole allarmanti. E poi nel nostro territorio fatti del genere sono molto rari»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti