Il successo del Frog’s Club Sport tributato in municipio

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini ha omaggiato con una targa il collettivo sangiorgese per la conquista della vittoria nel campionato interregionale di Esport Lnd, torneo di discipline elettroniche

PORTO SAN GIORGIO – Il Frog’s Club Sport ha ricevuto dal primo cittadino Valerio Vesprini una targa celebrativa per la recente vittoria del campionato interregionale di Esport Lnd, e dunque la conseguente promozione nella categoria superiore.

Sul riconoscimento si legge: “A nome mio personale e dell’intera cittadinanza esprimo i più sinceri e sentiti complimenti per la prestigiosa vittoria e la meritata promozione nel campionato di sport elettronici. Un traguardo che testimonia come lo sport, anche nelle sue forme più innovative, sia capace di abbattere ogni barriera, promuovendo socializzazione, inclusione e valori positivi tra i giovani del nostro territorio”.

Vesprini ha inoltre sottolineato come il successo del Frog’s Club Sport rappresenti non solo un traguardo, ma anche un esempio di come le discipline digitali possano essere veicolo di aggregazione, crescita e valori sani. La realtà è nata con l’obiettivo di valorizzare il territorio e promuovere lo sport in tutte le sue forme, e l’associazione dedica il risultato a tutta la comunità sangiorgese rinnovando l’impegno a portare alto il nome della città anche nella prossima stagione. «Questo riconoscimento ci riempie d’orgoglio – ha commentato il presidente del Frog’s Club Sport, Alessandro Lamona – e ci sprona a continuare nonché a lavorare per far crescere il progetto, coinvolgendo sempre più giovani e diffondendo la cultura sportiva anche nel mondo degli Esports».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti