Pd Marche: «Pieno sostegno a Ricci contro macchina del fango»
DIFESA dei dem al loro candidato governatore: «Mentre Ricci incontra i cittadini e propone soluzioni concrete, c’è chi tenta di screditarlo con notizie false e attacchi mediatici denigratori e sistematici. Massima fiducia nella magistratura e ferma condanna dell’uso politico delle indagini»
«Il Pd Marche, insieme a tutte le Federazioni provinciali, esprime solidarietà a Matteo Ricci, candidato presidente dell’ampia coalizione per il cambiamento, vittima di una campagna di odio e illazioni infondate, orchestrata dalla destra per distogliere l’attenzione dai fallimenti del governo regionale di Acquaroli». E’ quanto si legge in un post su Fb proprio del Pd Marche.
«Mentre Ricci incontra i cittadini e propone soluzioni concrete, c’è chi tenta di screditarlo con notizie false e attacchi mediatici denigratori e sistematici. Massima fiducia nella magistratura e ferma condanna dell’uso politico delle indagini. Il Pd rivendica i risultati di Ricci come sindaco e la sua capacità di attrarre fondi per lo sviluppo del territorio. La vera sfida è parlare di sanità, economia, turismo, giovani, scuola e aree interne, non di fantasie costruite ad arte da chi non ha argomenti. Messaggio chiaro: Matteo vai avanti, siamo al tuo fianco»