Sergio Cinelli, presidente Erap Marche
Sergio Cinelli, presidente Erap Marche
Il dott. Sergio Cinelli, 49 anni, di Ascoli Piceno, è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Erap Marche, Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica.
La nomina si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente del dott. Saturnino Di Ruscio, risalenti al 4 agosto scorso.
Saturnino Di Ruscio, infatti, il 31 luglio scorso, ha comunicato al presidente della Regione e al cda di Erap, di voler rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente dell’Ente regionale per l’abitazione pubblica dal 4 agosto: «Le motivazioni – quanto riportato da Di Ruscio – sono legate all’avvio del contenzioso (legato al caso di incandidabilità del consigliere regionale FdI Andrea Putzu, denunciata proprio da Di Ruscio, ndr) con l’ente regionale e correttezza vuole che rinunci allo svolgimento del ruolo».
Di Ruscio, dunque, come annunciato, ha lasciato la guida dell’Erap ma resta comunque nel CdA. Il consiglio di amministrazione è infatti attualmente composto dal nuovo presidente Sergio Cinelli, e dai consiglieri Giovanni Angelini, Giulietta Capriotti, lo stesso Saturnino Di Ruscio, Stefano Gatto, Anna Giacò e Andrea Petracci.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati