Furto con spaccata al bar-ristorante, serrate indagini dei carabinieri

PORTO SANT'ELPIDIO - Intorno alle 23 di ieri, due soggetti hanno rotto la vetrata della porta di servizio del bar ristorante, si sono introdotti nei locali del pubblico esercizio ed in pochi istanti hanno sottratto il registratore di cassa. All’interno, al momento del furto, c’erano pochi spicci. Indagini anche fuori regione

di Maikol Di Stefano

Furto con spaccata a danno di un bar-ristorante che si trova al centro commerciale “Le Ancore” di Porto Sant’Elpidio. I malviventi hanno preso di mira uno degli esercizi di ristorazione della piazzetta centrale. Il tutto si è consumato nel giro di pochi minuti.

Intorno alle 23 di ieri, due soggetti hanno rotto la vetrata della porta di servizio del bar ristorante, si sono introdotti nei locali del pubblico esercizio ed in pochi istanti hanno sottratto il registratore di cassa. All’interno, al momento del furto, c’erano pochi spicci.

«Avevamo tolto anche il fondo cassa» spiega uno degli operatori dell’attività commerciale. Anche in questo caso, quindi, più ingente il danno rispetto alla refurtiva. Sul posto immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno raccolto le informazioni necessarie per poter avviare le indagini.

I Carabinieri che dopo aver visionato anche le telecamere a circuito chiuso del centro commerciale si sono messi sulle tracce dei malviventi. Indagini serrate, quelle degli investigatori dell’Arma, che sembrerebbero allargarsi anche fuori regione. Lo stesso punto vendita, solo un anno fa, era stato preso di mira nella stessa identica modalità, anche all’epoca come oggi, in poco tempo i responsabili erano stati rintracciati e fermati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti