Domus Aurea: il condominio gestito e valorizzato, dalla pratica al cantiere

PORTO SANT’ELPIDIO - Domus Aurea è presente nelle province di Ancona, Macerata e Fermo e, a breve, anche in provincia di Ascoli Piceno, rafforzando la propria posizione come punto di riferimento per la gestione e la valorizzazione degli immobili gestendo tutto: dalla carta al cantiere

Da Porto Sant’Elpidio a tutte le Marche, dopo oltre dieci anni di esperienza nella gestione condominiale, Domus Aurea compie un passo strategico: integrare all’amministrazione professionale anche la gestione completa dei lavori edili, diventando il condominio manager di riferimento nelle Marche.

«Un condominio non si gestisce solo con bilanci e assemblee. Servono manutenzione, valorizzazione e la capacità di realizzare interventi concreti. Oggi, grazie a un team consolidato e partner qualificati, possiamo seguire tutto: dalla carta al cantiere» spiega Mattia Rinaldi, founder e amministratore di Domus Aurea.

La nuova formula consente di unire:

• Gestione amministrativa completa: bilanci, assemblee, fornitori e pratiche burocratiche.

• Edilizia integrata: ristrutturazioni, rifacimento facciate, cappotti termici, riqualificazioni energetiche, impermeabilizzazioni, impiantistica.

• Partner e finanziamenti esclusivi: collaborazione con grandi aziende edili del territorio e possibilità di ottenere finanziamenti dedicati ai condomìni e ai clienti privati.

«Questo passo si è reso fondamentale anche in virtù della prossima espansione dell’azienda a San Benedetto del Tronto, e con l’acquisizione di due grandi condomìni nella città di Porto Recanati. L’integrazione del servizio edilizio permetterà di garantire rapidità e qualità di esecuzione anche nelle piccole manutenzioni, un vantaggio importante in un settore in cui molti amministratori faticano a reperire maestranze, figuriamoci qualificate. Questa problematica noi l’abbiamo superata: disponiamo di risorse interne e di partner di fiducia che ci consentono interventi rapidi e ben eseguiti, sia su lavori importanti che su manutenzioni ordinarie» sottolinea il Ceo Rinaldi.

Oggi Domus Aurea è già presente nelle province di Ancona, Macerata e Fermo e a breve anche in provincia di Ascoli Piceno, rafforzando la propria posizione come punto di riferimento per la gestione e la valorizzazione degli immobili. Queste competenze combinate garantiscono qualità, tempi certi e meno pensieri per il cliente, sia esso un condominio o un privato.

«L’obiettivo è semplice: offrire un servizio completo e personalizzato, che permetta al cliente di avere un unico interlocutore e la tranquillità di vedere il proprio immobile gestito e valorizzato al meglio» aggiunge Mattia Rinaldi.

Con questa evoluzione, Domus Aurea non è più solo amministratore, ma manager del patrimonio immobiliare, capace di trasformare ogni esigenza in un risultato concreto.

Per info e contatti: domusaureaservizi.it

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti