Torneo internazionale di Padel, a Porto Sant’Elpidio si scaldano le racchette

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Torneo quest’anno è cresciuto di categoria e dí montepremi. Categoria Fip Silver, montepremi 15.000 euro. È l’edizione più partecipata fino ad ora con 42 coppie maschili e 20 femminili, 120 atleti da tutto il mondo, rappresentate 14 nazioni, il clou del torneo sarà venerdì, sabato e domenica con circa 60 incontri da svolgere. Tra i partecipanti, atleti di altissimo livello come Victor Ruiz, Gonzalo Rubio e Miguel Lamperti.
«Atleti da 14 nazioni del mondo, un’organizzazione impeccabile, l’unico torneo internazionale di padel nelle Marche, a Porto Sant’Elpidio. Dal 25 al 31 agosto, al Tennis club Ok Sport torna la tappa Fip Silver, grazie allo straordinario team Ok Sport e agli sponsor che hanno investito nel progetto per questo importante appuntamento, che conferma la forza dello sport come veicolo di crescita e promozione della città».
Queste le dichiarazioni del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella, in occasione, questa mattina, della presentazione della quinta edizione del torneo internazionale. Presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, oltre al sindaco Ciarpella, anche Andrea Bolognesi, presidente Fitp Marche, Emiliano Guzzo, consigliere nazionale Fitp, Andrea Ferracuti, main sponsor ( 3F Elettronica) e Marco Marziali, presidente Asd Ok Sport: «Siamo arrivati alla quinta edizione, quando abbiamo iniziato francamente non pensavamo di arrivarci. Lo scorso anno – confessa Marziali – ci siamo prefissati l’obiettivo di far crescere il torneo come categoria e come montepremi. Ci siamo riusciti! E abbiamo anche raddoppiato il torneo con il “femminile”. Le iscrizioni vanno benissimo, abbiamo oltre 120 atleti che hanno chiesto di partecipare e le prime quattro coppie sono di caratura internazionale, andranno anche al Premier Padel di Madrid» spiegano gli organizzatori.
Il Torneo quest’anno è cresciuto di categoria e dí montepremi. Categoria Fip Silver, montepremi 15.000 euro. È l’edizione più partecipata fino ad ora con 42 coppie maschili e 20 femminili, 120 atleti da tutto il mondo, rappresentate 14 nazioni, il clou del torneo sarà venerdì, sabato e domenica con circa 60 incontri da svolgere. Tra i partecipanti, atleti di altissimo livello come Victor Ruiz, Gonzalo Rubio e Miguel Lamperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti