Noi Moderati, Solitario Mariani nuovo coordinatore comunale a Sant’Elpidio a Mare

ELEZIONE - «Questa elezione – ha dichiarato Solitario Mariani – non è un punto di arrivo ma un nuovo inizio. Il nostro obiettivo è radicare sempre di più Noi Moderati nella comunità di Sant’Elpidio a Mare, mettendo al centro i bisogni dei cittadini, il coinvolgimento dei giovani e il dialogo costante con il territorio. Un ringraziamento speciale va al consigliere regionale Marco Marinangeli e al coordinatore regionale Tablino Campanelli per il supporto e la fiducia accordatami».

Solitario Mariani nuovo coordinatore di Noi Moderati a Sant’Elpidio a Mare

Noi Moderati, a Sant’Elpidio a Mare scelto il nuovo coordinatore comunale. Si è svolto il congresso comunale di Noi Moderati Sant’Elpidio a Mare, un momento di confronto e partecipazione che ha visto la comunità locale riunirsi per tracciare le linee guida del futuro politico del movimento in città.

L’assemblea ha scelto come nuovo coordinatore comunale Mariani Solitario e come vice Stefano Pezzola, figure di riferimento già attive sul territorio e pronte ad assumere questo incarico con entusiasmo e spirito di servizio. «Il loro impegno segna un passaggio importante per rafforzare la presenza di Noi Moderati nella realtà elpidiense, in sinergia con l’amministrazione e i rappresentanti istituzionali» rimarcano dal partito di Maurizio Lupi.

«Accanto a lui, il gruppo locale si conferma compatto e ricco di energie: Letizia Acciaresi continuerà a guidare il movimento giovanile; la presenza attiva di Maria Mariani; il vicesindaco e assessore Francesco Tofoni rappresenta un punto fermo dell’azione amministrativa; i consiglieri comunali di maggioranza Livia Paccapelo e Claudia Bracalente portano esperienza e concretezza al lavoro politico del gruppo. Il congresso si è chiuso con un clima di grande unità e con l’impegno a proseguire il percorso intrapreso, rafforzando il ruolo di Noi Moderati all’interno della maggioranza e valorizzando il contributo di ogni singolo componente» aggiungono.

«Questa elezione – ha dichiarato Mariani Solitario – non è un punto di arrivo ma un nuovo inizio. Il nostro obiettivo è radicare sempre di più Noi Moderati nella comunità di Sant’Elpidio a Mare, mettendo al centro i bisogni dei cittadini, il coinvolgimento dei giovani e il dialogo costante con il territorio. Un ringraziamento speciale va al consigliere regionale Marco Marinangeli e al coordinatore regionale Tablino Campanelli per il supporto e la fiducia accordatami».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti