Vigili del Fuoco, il caporeparto Perroni va in pensione dopo 35 anni di servizio

FERMO - Dal 2015 direttore delle operazioni di spegnimento di incendio boschivi. Nel suo percorso, ha partecipato in prima linea a calamità naturali, terremoti, alluvioni ed incendi ricevendo encomi ed onorificenze per la sua dedizione e senso del dovere.

Giuseppe Perroni

Dopo 35 anni di servizio nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, mezzi schierati e sirene accese per salutare il caporeparto Giuseppe Perroni che da oggi è ufficialmente in pensione.

Ha indossato per la prima volta la divisa dei pompieri nel suo anno da militare nel 1982-83, successivamente il 3 ottobre 1991 è stato assunto come vigile del fuoco. Milano, la sua prima destinazione. Successivamente Bologna, Macerata, Ascoli e infine Fermo. La sua carriera l’ha portato a diventare caposquadra nel 2009 e caporeparto nel 2018.

Dal 2015 direttore delle operazioni di spegnimento di incendio boschivi. Nel suo percorso, ha partecipato in prima linea a calamità naturali, terremoti, alluvioni ed incendi ricevendo encomi ed onorificenze per la sua dedizione e senso del dovere.

Al caporeparto Giuseppe Perroni arriva dai colleghi un sincero ringraziamento e l’augurio di una meritata pensione colma di serenità e soddisfazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti