Auto danneggiate da una vettura in transito. Indagini della Polizia

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente ieri intorno alle 21 in via Donatello, quartiere nord della città. Due vetture danneggiate accidentalmente da un automobilista che si è poi allontanato. La Polizia sta indagando per identificarlo e accertare eventuali responsabilità

Avrebbe danneggiato, urtandole, due auto in sosta per poi scomparire. E la Polizia di Stato ha subito fatto scattare le indagini per risalire a quell’auto segnalata dai residenti.

Erano circa le 21 di ieri, infatti, quando alcuni residenti in via Donatello, quartiere nord di Porto San Giorgio, hanno chiamato il 112 dopo aver sentito il rumore di un impatto tra lamiere lungo la strada. Scesi, hanno subito notato che due auto parcheggiate, una Volkswagen Passat e una Citroen C3, avevano riportato dei danni alla carrozzeria.

Qualcuno ha notato una vettura di colore bianco allontanarsi. E potrebbe essere proprio quello il veicolo che ha danneggiato accidentalmente le auto. Ma questo saranno i poliziotti ad appurarlo.

Gli agenti della Polizia di Stato, infatti, dopo aver raccolto alcune testimonianze lungo la via, si sono subito messi al lavoro, anche con l’ausilio di immagini di videosorveglianza per ricostruire con esattezza l’accaduto e accertare le eventuali responsabilità del danno alle auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti