di Maikol Di Stefano
Fiamme in casa mentre dormono, un passante sveglia la famiglia e lancia l’allarme. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi a Porto Sant’Elpidio, nel quartiere Corva. Le fiamme hanno iniziato a divampare dal bagno dell’abitazione, il tutto mentre la famiglia (tra cui due bambini) stava ancora dormendo.
Fortuna ha voluto, che proprio in quegli istanti, un passante abbia notato fumo e fiamme uscire dalla finestra della stanza. Immediato l’allarme con gli inquilini svegliati di soprassalto. Nel mentre è arrivata anche la chiamata alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Fermo che sono prontamente intervenuti, riuscendo a domare e circoscrivere in una piccola area il rogo.
Attimi durante i quali, con estrema prontezza, la famiglia è riuscita ad uscire dall’abitazione e a scendere in strada. Sul posto, precauzionalmente, anche un mezzo della Croce Verde elpidiense. Nessuno è rimasto comunque ferito nel principio d’incendio. Ora resta da capire la causa che ha portato a far sì che le fiamme, in rapido tempo, abbiano avvolto il bagno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati