Muore sui binari, tragedia a Marina Palmense

FERMO - Erano circa le 8,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una segnalazione per un uomo senza vita sui binari. E così si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi: sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, quelli della Verde Valdaso, i vigili del fuoco, la polizia di Stato con gli agenti della questura e della Polfer, e i carabinieri

di Cristiano Ninonà

Tragedia lungo la ferrovia, a Marina Palmense. Un uomo di circa 70 anni questa mattina ha perso la vita sui binari, all’altezza dei campeggi di Marina Palmense.

Erano circa le 8,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una segnalazione per un uomo senza vita sui binari. E così si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi: sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, quelli della Verde Valdaso, i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria, i poliziotti della questura di Fermo e i carabinieri.

Ma al loro arrivo, per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. Ancora non si conoscono identità ed età della vittima, né tantomeno la precisa dinamica dell’accaduto.

La tragedia potrebbe essersi consumata questa mattina all’alba ma l’sos è scattato verso le 8,30. Gli agenti della questura e della Polfer avrebbero individuato anche una scala appoggiata sulla recinzioni del tracciato ferroviario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti