Dopo la segnalazione su YouPol gli agenti scoprono 30 dosi di cocaina sotterrate in un giardino pubblico

FERMO - Verso le 21 di ieri, un utente anonimo segnalava con un messaggio nell’App YouPol la presenza di un ragazzo con un atteggiamento sospetto che andava sotto un albero di un parco pubblico di Fermo e, pochi minuti dopo, ricopriva una buca con delle pietre.


La Polizia di Stato di Fermo prosegue senza sosta nelle attività quotidiane il contrasto al crimine diffuso, presidiando il territorio e garantendo numerosi interventi su segnalazione dei cittadini sia al 112 Nue che sull’ app “YouPol”.

Questa applicazione permette di interagire direttamente con le Forze di Polizia, inviando segnalazioni come video, audio, immagini, oppure un messaggio testuale in relazione ad episodi di bullismo, di violenza domestica, oppure, ad esempio, come è successo ieri, per episodi di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, verso le 21, un utente anonimo segnalava con un messaggio nell’App YouPol la presenza di un ragazzo con un atteggiamento sospetto che andava sotto un albero di un parco pubblico di Fermo e, pochi minuti dopo, ricopriva una buca con delle pietre.

I poliziotti delle Volanti, a seguito della segnalazione, si sono subito recati  sul posto e hanno rinvenuto  effettivamente trentina di dosi di cocaina. Purtroppo, però, non avendo potuto identificare gli spacciatori, la droga rinvenuta è stata sequestrata a carico di ignoti, in attesa di ulteriori indagini. La polizia rinnova l’invito ai cittadini a segnalare qualsiasi situazione che minacciano la sicurezza, violazioni di leggi o regolamenti e situazioni sospette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti