Dalle spalle di Adolfo Rossi nei primi anni 90 a quelle di Alexander Hamdi, per tutti semplicemente Hamdi, DJ e Producer internazionale. Parliamo della maglia numero 6 del Porto Sant’Elpidio Calcio, che tra lo stupore generale di chi si è trovato il video dinanzi gli occhi, è stata portata sul palco dell’All Points Est dall’artista di origine Uk.
L’All Points è uno dei festival più importanti del settore, che ogni anno si tiene nel cuore di Londra e dove si alternano i migliori e influenti performer in consolle a livello mondiale. Andando oltre l’aspetto musicale, totalmente soggettivo, sorprende vedere l’artista classe 1998 esibirsi con una delle maglie calcistiche più vintage che ci siano. Quella del Porto Sant’Elpidio calcio a cavallo tra fine anni ’90 e primi anni 2000. Un look non insolito per i fan di Hamdi spesso in consolle con il jersey soccer solitamente legato però a brand più blasonati come Liverpool, LA Galaxy o al mondo Nba con le maglie dei Knicks o del Gsw.
Il video è subito diventato virale, tra i primi commenti anche quelli del consigliere comunale Francesco Pacini: «Viviamo un’epoca veramente assurda, quella dove ciò che qui può essere ritenuto inutile, altrove va a trasformarsi in un oggetto di culto indossato da un dj emergente davanti a migliaia di persone». Ora c’è solo un grande mistero, la maglia di Adolfo Rossi ad Alexander Hamdi chi l’ha data?
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati