La lettera «Dalla Polizia autostradale competenza e rapidità ma anche vicinanza umana e attenzione»

IL RINGRAZIAMENTO della mamma di una donna coinvolta in un sinistro in A14, rivolto agli agenti della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera (firmata in originale) ricevuta dalla nostra redazione e scritta da una mamma di una donna coinvolta in un incidente stradale in A14:

«Lettera aperta

Desidero ringraziare di cuore gli agenti della Polizia Stradale di Porto San Giorgio che sono intervenuti con grande prontezza e professionalità a seguito dell’incidente avvenuto al km 278 dell’autostrada A/14 il 19.08.2025.

In quei momenti di paura e smarrimento ho trovato in loro non solo competenza e rapidità, ma anche vicinanza umana e attenzione, che hanno reso la situazione più sopportabile. La loro presenza rassicurante e il loro sostegno concreto hanno fatto davvero la differenza.

Spesso diamo per scontato il lavoro silenzioso di chi, ogni giorno e ogni notte, veglia sulla nostra sicurezza. Con questa lettera voglio dare voce alla mia gratitudine e riconoscere il valore di donne e uomini che, con dedizione e coraggio, si prendono cura di noi anche nei momenti
più difficili. Grazie di cuore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti