FERMO – Dopo aver vinto la maglia di campionessa europea, Rebecca Fiscarelli (nella foto), ciclista di Civitanova Marche che ha militato per alcuni anni con il G. C. Mountain Bike di Porto Sant’Elpidio, si è portata a casa anche il titolo iridato.
Ai campionati del Mondo Juniores in corso di svolgimento ad Alpeldoorn, in Olanda, ecco incoronato il quartetto azzurro composto da Trevisan, Cenci, Fiscarelli e Campana che in finale ha avuto la meglio sulla Germania. Le azzurre hanno dominato il torneo conquistando un titolo mondiale nella specialità che mancava da diversi anni. Sono arrivati i complimenti per questo successo da parte del presidente nazionale Cordiano Dagnoni, che ha voluto esprimere la sua soddisfazione alle ragazze ed al commissario tecnico Ivan Quaranta.
A Rebecca Fiscarelli sono giunti in prims i complimenti da parte della sua famiglia e della sorella Yilenia, ex ciclista professionista. Felicitazioni anche da parte di tutto il movimento ciclistico nostrano.
«Si tratta di una bella soddisfazione – ha detto il presidente Fci Marche Massimo Romanelli – perché vedere in maglia iridata una ragazzina cresciuta nel nostro movimento è una bella cosa. Gli auguro una grande carriera, che culminerà un giorno con il passaggio al professionismo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati