Due incidenti nell’arco di nemmeno due ore hanno segnato la nottata, quella appena trascorsa, del 118 nel Fermano.
Era circa l’una di notte quando sulla strada Fermana un uomo di circa 50 anni, mentre era in sella alla sua bici è caduto rovinosamente a terra dopo un impatto con una vettura. Questa almeno la prima sommaria ricostruzione dell’accaduto in attesa di conferme ufficiali da parte delle forze dell’ordine.
Fatto sta che l’uomo caduto sull’asfalto è stato subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio in attesa dei sanitari che, una volta arrivati, lo hanno stabilizzato per poi accompagnarlo all’ospedale di Fermo. Da lì l’uomo è stato trasferito, in nottata, al nosocomio di Torrette per ulteriori accertamenti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di ricostruire l’accaduto e individuare l’eventuale auto coinvolta nel sinistro e che non si sarebbe fermata dopo il possibile impatto.
Dopo circa un’ora e mezza altra chiamata al 118. Questa volta dall’A14. Nel tratto tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, direzione nord, una vettura è finita contro un muro. A bordo della vettura, due adulti (un uomo e una donna) e un bambino di circa dieci anni. Il ragazzino e la donna sono stati accompagnati all’ospedale di Fermo per accertamenti. Nulla di grave, comunque, per loro. Sul posto, oltre alla Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica, anche la polizia autostradale e i vigili del fuoco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati