Dalla riviere elpidiense al Viva Viva Fest di Castelfranco Emilia, l’ascesa dei Just For Fun(k)

PORTO SANT'ELPIDIO - Un’ascesa pronta a toccare nuovi picchi, quella della band che parta elpidiense, con l’obiettivo, non troppo nascosto, di passare dalla sola musica cover ad un vero e proprio progetto d’inediti. Il tutto senza dimenticare mai la propria verve artistica che in soli ventiquattro mesi ha mandato i Just For Fun(k) tra le top band del proprio settore

Dalla riviere elpidiense al Viva Viva Fest di Castelfranco Emilia, l’ascesa dei Just For Fun(k) è costante. I Just For Fun(k) sono un progetto nato soli due anni fa, marchiato quasi esclusivamente Porto Sant’Elpidio. Davide Di Luca alla chitarra e Riccardo Oliva (OliverX) alla voce, elpidiensi doc, Mauro Rosati alle tastiere e Giulio Spinozzi alla tromba elpidiensi d’adozione e Luca Ventura (rigorosamente) alla batteria sono il quintetto che stanno infiammando in ogni dove le province marchigiana.

L’after show di Mr Rain a Porto San Giorgio, il prime time allo Zio Pecos Festival di Porto Sant’Elpidio, le serata al Cortile Cafè e a I Portici a Bologna sono solo alcune delle date sempre “sold out” dell’estate Fun(k). Giovedì anche il “prime time” in quel del Viva Viva Festival uno dei più strutturati e riconosciuti della provincia modenese.

Un repertorio vario e avvolgente quello de JFF che passa dal r&b al rap, finendo sul pop, facendo ritornare agli anni ottanta. Un vero e proprio concerto di oltre due ore e mezza nel quale si viene trasportati da Bruno Mars ai Black Eyed Peas, da Eminem a Neffa. Un’ascesa pronta a toccare nuovi picchi con l’obiettivo, non troppo nascosto, di passare dalla sola musica cover ad un vero e proprio progetto d’inediti. Il tutto senza dimenticare mai la propria verve artistica che in soli ventiquattro mesi ha mandato i Just For Fun(k) tra le top band del proprio settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti