Spaventoso impatto tra auto e furgone, passeggeri incastrati tra le lamiere: allertate due eliambulanze

MONTEGIORGIO - A bordo della vettura viaggiavano tre persone, tra cui una proprio al lato passeggero, quello che ha subìto maggiori danni alla carrozzeria.  Raccolto l'sos, la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo, l'automedica, le ambulanze della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. Per estrarre la persona che viaggiava sul lato passeggero dell'auto, una ragazza, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno tagliato una parte di carrozzeria oltre ad aver messo in sicurezza la vettura

di Cristiano Ninonà e Giorgio Fedeli

Pauroso incidente questa mattina, intorno alle 10,30 lungo la strada che collega Montegiorgio a Piane, precisamente in via Croce di Via. A rimanere coinvolti nel sinistro, un’auto e un furgone. La dinamica è al vaglio dei carabinieri ma a quanto si è potuto vedere, l’impatto sarebbe avvenuto tra la parte anteriore destra della vettura e il cassone del furgone.

A bordo della vettura viaggiavano tre persone, tra cui una proprio al lato passeggero, quello che ha subìto maggiori danni alla carrozzeria.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo, l’automedica, le ambulanze della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. Per estrarre due passeggeri, una ragazza e una donna, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno tagliato una parte di carrozzeria oltre ad aver messo in sicurezza la vettura. «La squadra di Fermo – confermano dal 115 – ha provveduto a estrarre due persone rimaste incastrate all’interno dell’auto, successivamente affidate al personale sanitario del 118 e trasportate in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette».

Tutte e tre le persone che viaggiavano a bordo dell’auto sono state soccorse dai sanitari 118 e per due di loro la centrale operativa ha allertato altrettante eliambulanze. La strada è rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti