Colluttazione in strada, ragazza soccorsa dalla Croce verde Fermo. Indagini della Polizia in corso

FERMO - Da via Brunforte, infatti, intorno alle 17 è partita una telefonata alla volta della centrale operativa del 118. Una richiesta di soccorso per una ragazza. E infatti i militi della pubblica assistenza fermana, subito arrivati sul posto insieme alle Volanti della Polizia di Stato, hanno effettivamente soccorso una giovane di circa 20 anni. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma la ragazza è stata comunque accompagnata al Pronto soccorso per accertamenti dopo le prime cure sul posto. 

di redazione CF

Una colluttazione in strada, in via Brunforte per la precisione, una ragazza di circa 20 anni soccorsa dai sanitari della Croce verde Fermo e le indagini della Polizia di Stato in corso. Questo è quello che al momento si sa sul fatto di cronaca e violenza avvenuto oggi pomeriggio a Fermo.

Da via Brunforte, infatti, intorno alle 17 è partita una telefonata alla volta della centrale operativa del 118. Una richiesta di soccorso per una ragazza che avrebbe accusato un malore. E infatti i militi della pubblica assistenza fermana, subito arrivati sul posto insieme alle Volanti della Polizia di Stato, hanno effettivamente soccorso una giovane di circa 20 anni. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma la ragazza è stata comunque accompagnata al Pronto soccorso per accertamenti dopo le prime cure sul posto.

Alla Polizia di Stato, invece, il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. E proprio mentre la giovane arrivava in ospedale, dal luogo della colluttazione è partita un’altra richiesta di sos ai sanitari del 118.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti