FERMO – Manca sempre meno all’inizio della stagione per il calcio dilettantistico marchigiano, che nel weekend vedrà la partenza della Coppa Marche in Eccellenza e Promozione. Gare che faranno da antipasto al campionato, ormai alle porte.
Giorni frenetici dunque per quanto riguarda il mercato, con le società che provano a compiere gli ultimi ritocchi alle proprie rose.
ECCELLENZA. Montegranaro e Fermana si affronteranno domenica pomeriggio, ore 17.30 per la sfida di Coppa Marche. Mercato ormai chiuso da tempo per il Montegranaro, con mister Mengo che in queste settimane ha potuto lavorare con una rosa completa. Al contrario la Fermana sta cercando di completare lo scacchiere da regalare a mister Gentilini.
PROMOZIONE. L’Elpidiense Cascinare sistema la rosa con l’arrivo del giovane Daniele Fusco. Il Monturano rafforza la batteria degli under con gli arrivi di: Sebastiano Rinaldesi, Luca Marsili e Michele Calcinari.
PRIMA CATEGORIA. La Pinturetta Falcor si aggiudica le prestazioni del portiere Stefano Fasoli. Il Pedaso Campofilone ha confermato il capitano Matteo Papa insieme a Elia Cameli, Francesco Calilli, Mattia Montemaggio, Luca Bellucci, Fabio Urbini, Valerio Cameli, Claudio Santori, Matteo Torquati, Daniele Cameli, Niccolò Fedeli, Alessio Baho, Marco Tofoni, Alessandro Sinas, Marco Caminonni, Samuele Ymerali, Alessandro Grifi, Mohammad Essahda, Christian Chittani e Michele Plaku. La società ha rafforzato poi il gruppo con gli acquisti di Francesco Haxhiu, Matteo Santini, Emilio Del Rosso, Giuseppe Amadio, Nino Dhima, Gianluigi Olivieri, Alessandro Marcozzi e Max Giorgio Candidori. Colpo davvero a sorpresa quello messo a segno dall’Afc Fermo, che riporta in campo l’attaccante Angelo Paniconi, il quale da qualche anno sembrava aver appeso le scarpette al chiodo ed essersi dedicato al ruolo di Direttore Sportivo prima ed allenatore poi.
SECONDA CATEGORIA. Il Ponzano Giberto conferma il difensore Marco Monaldi e rafforza la difesa con Giacomo Morbidelli, in attacco arriva Matteo Panti, gli altri innesti sono quelli di Andrea Marinangeli, Cristiano Forò, Maurizio Candellori, Gjergji Ledjon e Riccardo Baldassarri. Dopo tante conferme, il Piane MG mette a segno anche alcuni acquisti. I gialloblù si assicurano il ritorno di Christian Sulpizi, dal Caldarola arriva Federico Mennecozzi, in difesa spazio per Cristian Negreti, mentre in attacco ci si affida anche a Giacomo Marini. Il Tirassegno conferma conferma gli esperti Alan Vallorani, Matteo Fabiani, Andrea Gobbi, Claudio Malavolta, Matteo Marini, Paolo Angelini, Marco Brilli, oltre a NykholasGasparroni, Mattia Petetta, Giuseppe Vadalà, Alessio Marziali e Mattia Germani. Il Montottone completa il reparto difensivo con l’arrivo del terzino Szekely Attila.
TERZA CATEGORIA. La Spes Valdaso ha confermato Cristiano Talamonti, Giorgio Ciccarè, Matteo Tarquini e Pablo Rispoli. In entrata invece ecco Alessio Diletti, Joseph Spitali e Nicola Mandolesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati