Auto impantanata nel sottopasso, incendio in casa e persone smarritesi in montagna. I soccorsi senza sosta dei vigili del fuoco

INTERVENTO senza sosta per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Una vettura bloccata in un sottopasso con persone all’interno. Due persone soccorse all'Ambro e fiamme in un appartamento a Grottazzolina

di Cristiano Ninonà

Allagamenti sulla costa, con anche un’auto impantanata in un sottopasso e le persone a bordo che hanno avuto bisogno di aiuto per uscire dall’abitacolo, ma anche un incendio a Grottazzolina con una donna soccorsa e due escursionisti che si sono smarriti in montagna. Pomeriggio di interventi e soccorsi senza soluzione di continuità per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. E anche senza limiti territoriali: dalla costa alla montagna.

Un violento acquazzone ha interessato nel pomeriggio la zona costiera fermana. I Vigili del fuoco sono intervenuti per danni d’acqua e allagamenti; in corso quattro interventi nella zona di Marina Palmense.

In uno di questi una vettura era rimasta bloccata in un sottopasso con persone all’interno: la squadra ha provveduto ad aiutarle a uscire incolumi e a portarsi in strada. Il sottopasso è stato chiuso e l’auto recuperata dal soccorso stradale.

Ma non solo costa. I vigili del fuoco, infatti, sempre oggi pomeriggio, hanno soccorso due persone che si erano smarrite in zona Santuario della Madonna dell’Ambro, in territorio comunale di Montefortino. Sos anche da Grottazzolina per un incendio in un’abitazione. Ad andare a fuoco dei cuscini e delle coperte: soccorsa una donna di circa 50 anni che poi è stata precauzionalmente accompagnata in ospedale dal 118. Gli uomini del 115 hanno subito domato le fiamme.

A questo ovviamente si aggiunga anche l’intervento in A14 per soccorrere due camperisti coinvolti in un incidente al chilometro 283 direzione sud.

(notizia in aggiornamento)

Camper si ribalta in A14, paura per una coppia di turisti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti