Camper si ribalta in A14, paura per una coppia di turisti

INCIDENTE nel tratto autostradale tra Porto San Giorgio e Pedaso, direzione sud. Nulla di grave per le due persone che viaggiavano a bordo del camper

Camper si ribalta in A14, paura per una coppia di turisti. L’incidente è avvenuto al chilometro 283 direzione sud, dunque tra Porto San Giorgio e Pedaso. Lì si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, allertati dalla centrale operativa del 118. Con i militi della pubblica assistenza sangiorgese anche la polizia stradale della sottosezione autostradale sangiorgese, i vigili del fuoco, il soccorso stradale EuroSos e il personale di società Autostrade.

Fortunatamente i due turisti non hanno riportato conseguenze dal sinistro e hanno rifiutato il trasferimento in ospedale. Ad occuparsi dei rilievi la polizia autostradale, che sta anche ricostruendo la dinamica dell’accaduto, mentre i vigili del fuoco, dopo aver aiutato i passeggeri a uscire dal veicolo, hanno messo in sicurezza il camper. E una volta ultimati i rilievi, il mezzo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos e la circolazione in A14 è tornata alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti