di redazione CF
Un ragazzo aggredito e ferito alla testa. Indagini in corso da parte dei carabinieri. I militari dell’Arma, infatti, nel corso della nottata appena trascorsa, sono intervenuti sul lungomare Gramsci centro per un’aggressione subìta da un giovane di circa 30 anni, residente nel Fermano.
Erano circa le 3, infatti, quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di intervento sul litorale sangiorgese per un “evento violento”. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e i carabinieri del Radiomobile. Mentre i primi soccorrevano e medicavano il ragazzo, che ha riportato una ferita alla testa, le divise si mettevano al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto. Stando alle prime informazioni trapelate sembra che il giovane sia stato picchiato da alcuni ragazzi che poi, all’arrivo dei lampeggianti, sono spariti nel nulla.
Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite particolarmente gravi tant’é che dopo le medicazioni ricevute sul posto, ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è salito sulla sua bici per tornarsene a casa. Sul lungomare Gramsci invece sono rimasti i carabinieri che stanno lavorando per cercare di ricostruire l’accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati