Quondamatteo-Farina, binomio da secondo posto

VELA - I portacolori della Lega Navale di Porto San Giorgio hanno preso parte al Campionato Italiano Fj, chiuso con l'ultima recente tappa di Follonica, centrando l'argento stagionale

PORTO SAN GIORGIO – Si è concluso domenica scorsa, 31 agosto, presso la base nautica della Lega Navale di Follonica, il Campionato Italiano FJ 2025.

Tra i protagonisti della manifestazione anche l’equipaggio sangiorgese composto da Federico Quondamatteo ed Andrea Farina (nella foto), portacolori della Lega Navale di Porto San Giorgio, che ha conquistato un prestigioso secondo posto.

Tre giorni di regate intensi, caratterizzati da vento sostenuto e condizioni meteo impegnative, hanno messo alla prova tutti gli equipaggi in gara. Nonostante le difficoltà, Quondamatteo e Farina hanno saputo gestire al meglio ogni prova, dimostrando esperienza, affiatamento e determinazione.

Con l’argento in questione si arricchisce ulteriormente il palmarès della coppia, che in dieci anni di partecipazione ai campionati italiani ha collezionato due ori, altrettanti argenti, quattro bronzi e due sesti posti. Un bilancio che conferma la costante presenza ai vertici della classe FJ nazionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti