Svem, presentato dalla Morani un esposto in Procura

ESPOSTO - L'ex parlamentare e attuale candidata alle Regionali con il Pd: «Credo sia necessario fare chiarezza. Ora la Procura dovrà decidere cosa fare. Noi abbiamo grande fiducia nel lavoro della magistratura a cui ci affidiamo. Mi sarei aspettata dal presidente Acquaroli una parola di chiarezza sulla vicenda, ma il suo silenzio è grave e molto significativo»

Alessia Morani

Continua a tenere banco la vicenda Svem, che in mattinata si è arricchita di nuovi sviluppi. Come aveva annunciato nei giorni scorsi durante la conferenza stampa organizzata a Fermo per fare il punto sulla gestione dei fondi pubblici da parte della Svem, l’ex deputata ed attuale candidata alle regionali nelle fila del Pd, Alessia Morani, si è recata presso il tribunale di Ancona per presentare un esposto nei confronti della Svem.

Svem, società Sviluppo Europa Marche, è stata fondata per promuovere lo sviluppo sostenibile ed economico della regione, edè finita nel mirino della Morani dopo l’inchiesta condotta dalla giornalista Sandra Amurri, invitata e presente proprio alla conferenza stampa indetta dall’esponente dem a Fermo, nei giorni scorsi.

«Credo sia necessario fare chiarezza. Ora la Procura dovrà decidere cosa fare. Noi abbiamo grande fiducia nel lavoro della magistratura a cui ci affidiamo. Mi sarei aspettata dal presidente Acquaroli una parola di chiarezza sulla vicenda, ma il suo silenzio è grave e molto significativo» le dichiarazioni della Morani.

 

«Spese Svem: faremo esposto a Procura, Corte dei Conti e Guardia di Finanza di Ancona»

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti