Aperte le iscrizioni per la quarta edizione della Padel Cup organizzata dall’Avis Monte Urano

MONTE URANO – Il 13 e 14 settembre presso il Circolo Tennis Monte Urano si svolgerà la quarta edizione dell’evento organizzato dall’Avis cittadina per promuovere l’attività sportiva come elemento fondamentale per lo stare in salute ma anche il Dono. Iscrizioni aperte fino al prossimo 11 settembre

L’Avis Comunale di Monte Urano, con la collaborazione tecnico-organizzativa del Circolo Tennis Monte Urano – Padel Mu organizza per il prossimo 13 e 14 settembre la quarta edizione della Padel Cup, ormai da anni appuntamento fisso dell’estate monturanese. Un evento che rientra all’intero del quadro delle iniziative volute dall’Avis per avvicinare sempre di più al mondo della donazione e del volontariato i cittadini e soprattutto i ragazzi, facendo loro capire l’importanza di uno stile di vita sano e del significato vero e della bellezza del donare qualcosa agli altri. Su queste basi si rinnova un’iniziativa cresciuta nel corso degli anni e che ha saputo anche superare i confini comunali.
Le iscrizioni per la quarta edizione sono aperte fino al prossimo 11 settembre (i posti sono limitati) con una quota di partecipazione di 12 euro a persona.

Il programma prevede per sabato 13 settembre in campo il primo girone con turni sia al mattino che nel pomeriggio fino alle ore 19,30. Intenso il programma domenicale invece. Si parte al mattino dedicato interamente al secondo girone di gare mentre la finale del torneo è in programma alle 16,30. Non solo sport ma anche molto altro perché lin serata, a partire dalle ore 19, p previsto l’intervento delle autorità e dei testimonial della manifestazione. Successivamente la premiazione delle prime tre squadre vincitrici, della prima squadra Avis e della squadra Fair Play ma è prevista la consegna a tutti i partecipanti di un pacco gara con prodotti del territorio prima di fine come sempre con l’immancabile pasta party per tutti. Inoltre nel corso della serata saranno estratti 5 premi a sorte tra tutti i partecipanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti